Vitalife C

0
(0)
Immagine di VitaLife C

Stai cercando un integratore alimentare che possa aiutare il tuo sistema immunitario a funzionare al meglio? Hai mai sentito parlare di Vitalife C Life 120? Si tratta di un integratore alimentare a base di Vitamina C, studiato appositamente per fornire un supporto al corretto funzionamento del sistema immunitario e per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ti stai chiedendo quali ingredienti contiene e quali reali benefici è in grado di offrire al tuo organismo? Allora non ti resta che leggere quanto segue e scoprire tutto ciò devi sapere sull’integratore Vitalife C! Solo informandoti accuratamente sulle caratteristiche di questo prodotto, potrai capire se si tratta dell’integratore alimentare che fa per te.

A cosa serve?

Immagine di Vitamina C contenuta in Vitalife C

Questo integratore alimentare a base di Vitamina C ha la funzione di contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina C, infatti, aiuta a contrastare le infezioni batteriche, favorisce la produzione del collagene, contribuisce a riparare le pareti arteriose e ha un forte potere antitossico nei confronti di alcuni metalli pesanti.

Vitalife C composizione

Ti stai chiedendo che cosa contiene esattamente questo prodotto? Allora vediamo insieme l’elenco degli ingredienti:

  • Acido L-ascorbico a rilascio prolungato
  • Agente di carica: cellulosa microcristallina
  • Addensante: calcio fosfato
  • Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio

Vitalife C posologia e conservazione

Esempio di compresse Vitalife C

Per quanto riguarda la posologia, è consigliabile assumere una compressa al giorno di Vitalife C. Il barattolo da 240 compresse deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto e non dovrebbe essere esposto a fonti di calore e ai raggi solari.

Se desideri avere maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto e sulla modalità d’uso, puoi visitare direttamente il sito del produttore Life 120.

Controindicazioni

Per evitare l’insorgenza di spiacevoli effetti collaterali, si raccomanda di non superare mai le dosi giornaliere consigliate. Inoltre, questo integratore non è indicato per chi soffre di ipersensibilità o di allegrie verso uno dei componenti indicati nella lista degli ingredienti. Si raccomanda di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età e di non assumerlo in caso di gravidanza o allattamento. In ogni caso, per assicurarti che questo integratore sia adatto a te, ti consigliamo di richiedere un consulto medico prima di iniziare ad assumere Vitalife C di Life 120.

Vitalife C prezzo

Vuoi provare questo integratore ma temi che il suo prezzo sia troppo alto? Ebbene, ora ti forniremo informazioni dettagliate inerenti al costo di questo prodotto. La confezione da 240 compresse ha un prezzo di soli 29,90€ e potrai acquistarla online direttamente dal sito del produttore.

Ora che conosci il prezzo, la composizione e le controindicazioni di questo prodotto, non ti resta che valutare se si tratta dell’integratore alimentare che fa per te! In ogni caso, desideriamo ricordarti che nessun integratore può sostituire uno stile di vita sano ed equilibrato.

Immagine di stile di vita sano

Solo abbinando Vitalife C ad una corretta alimentazione e a una regolare attività sportiva, potrai prenderti cura al meglio del tuo organismo, fornendogli la dose giornaliera di Vitamina C di cui ha bisogno!

Quanto ti è stato utile questo post?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto 0 / 5. Conto voti: 0

Nessun voto. Vota per primo!

Visto che hai trovato utile il post ...

Seguici sui social!

Ci dispiace che non hai trovato utile il post

Dammi un parere

Come posso migliorarlo?

Prodotti consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Immagine di saturimetro

Saturimetro

Il saturimetro, chiamato anche pulsossimetro, è uno strumento di piccole dimensioni che permette di misurare e monitorare

Totalcrunch

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di iniziare ad allenarsi tra le mura

Immagine di carbone vegetale

Carbone vegetale

Il carbone vegetale, noto anche come carbone attivo, consiste in una polvere molto fine di

Esempio di macchinario per risonanza magnetica

Risonanza magnetica

Devi sottoporti a una risonanza magnetica ma non sai esattamente cosa aspettarti da questo esame?

Immagine di donna che misura il suo BMI

Calcolo BMI

Oggi è possibile trovare moltissimi siti online che permettono di calcolare il proprio BMI, ovvero

Ultimi articoli

Immagine di saturimetro

Saturimetro

Il saturimetro, chiamato anche pulsossimetro, è uno strumento di piccole dimensioni che permette di misurare e monitorare la saturimetria, ovvero il grado

Totalcrunch

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di iniziare ad allenarsi tra le mura domestiche. L’allenamento da casa presenta

Immagine di carbone vegetale

Carbone vegetale

Il carbone vegetale, noto anche come carbone attivo, consiste in una polvere molto fine di colore nero, ottenuta dalla combustione

Esempio di macchinario per risonanza magnetica

Risonanza magnetica

Devi sottoporti a una risonanza magnetica ma non sai esattamente cosa aspettarti da questo esame? Allora hai trovato l’articolo giusto

Immagine di donna che misura il suo BMI

Calcolo BMI

Oggi è possibile trovare moltissimi siti online che permettono di calcolare il proprio BMI, ovvero l’indice di massa corporea. Molti

Privacy Policy Cookie Policy