Radical Killer

0
(0)
Immagine di radical Killer

I radicali liberi vengono spesso associati all’invecchiamento e al loro effetto nocivo sull’organismo. Ma perché vengono considerati così dannosi e cosa si può fare per contrastarli? In realtà, in condizioni normali i radicali liberi svolgono un ruolo fondamentale per il benessere del nostro organismo.

Tuttavia, se questi non instaurano un equilibrio con le sostanze antiossidanti in grado di contrastarli, possono danneggiare il DNA, le membrane cellulari e i lipidi, velocizzando l’invecchiamento cellulare e provocando un effetto negativo sull’intero organismo.

Immagine di Radicali liberi da contrastare con Radical killer

Per contrastare il loro effetto nocivo, è fondamentale introdurre nel corpo la giusta quantità di sostanze antiossidanti attraverso l’alimentazione. Gli alimenti ricchi di Vitamina A, C ed E come la frutta e la verdura sono tra i cibi più ricchi di antiossidanti e offrono un supporto fondamentale nella lotta contro l’effetto nocivo dei radicali liberi.


A questo riguardo, Radical Killer Life 120 è un integratore alimentare a base di sostanze vegetali, pensato appositamente per contrastare l’effetto negativo dei radicali liberi e per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Ma vediamo nel dettaglio cosa contiene, quali benefici offre, come assumerlo e se presenta delle controindicazioni.

Life 120 Radical Killer: Composizione

Esempio di ingredienti di Radical killer

Questo integratore alimentare composto da antiossidanti naturali in forma concentrata (catechine e polifenoli), ha la funzione di contrastare i radicali liberi. Ma come fa ad avere questa potente azione antiossidante? Per capirlo, vediamo insieme la sua formulazione:

  • Epigallocatechina gallato: è un elemento antiossidante presente nel tè verde in grado di proteggere le cellule celebrali dallo stress ossidativo e da malattie degenerative come il Parkinson e l’Alzheimer.
  • Resveratrolo: ha proprietà antinfiammatorie, antitrombotiche, antiossidanti e fluidificanti.
  • Querticina: è un fitoestrogeno polifenolico dalle proprietà antiossidanti e antivirali, molto utile contro l’ossidazione della Vitamina C e per ripristinare la Vitamina E.
  • Esperidina: è un flavonone che agisce in sinergia con la Vitamina C ed è fondamentale per il benessere del sistema circolatorio.
  • Picnogenolo: è un antiossidante dalle proprietà antitumorali che aiuta a contrastare l’insufficienza venosa, il colesterolo alto e l’ipertensione.
  • Curcumina: grazie alle sue proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti, è utile per contrastare l’insorgenza di diverse patologie.

Modalità d’uso e conservazione

Si consiglia di prendere 3 compresse al giorno di Radical Killer, assumendone una per ogni pasto principale. La confezione da 90 compresse deve essere conservata a temperatura ambiente, in un luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Per maggiori informazioni in merito alla posologia, alla conservazione e a “Radical killer opinioni”, ti suggeriamo di visitare il sito del produttore Life 120.

Controindicazioni

Questo integratore alimentare non deve essere assunto da soggetti che soffrono di ipersensibilità o di allergie verso uno dei componenti contenuti nel prodotto. Radical Killer non è indicato anche per le donne in gravidanza e per i bambini. Deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.

Inoltre, si raccomanda di non superare mai le dosi consigliate, al fine di evitare l’insorgenza di effetti collaterali. Prima di iniziare ad assumere l’integratore, è consigliabile condividere con il proprio medico questa scelta in modo da valutare se si tratta di un integratore alimentare adatto alle proprie condizioni fisiche ed esigenze.

Radical Killer prezzo

Vorresti iniziare ad assumere questo integratore alimentare ma temi che il prezzo sia troppo alto? Sul sito del produttore potrai acquistare Radical Killer nella confezione da 90 compresse al prezzo di 39,90€!

In ogni caso, vogliamo ricordarti che gli integratori alimentari possono offrire un valido supporto al tuo organismo ma non possono sostituire uno stile di vita sano ed equilibrato. Solo abbinando Radical killer ad un’alimentazione equilibrata e ad un’attività fisica regolare, potrai contrastare in modo efficace l’effetto nocivo dei radicali liberi!

Immagine di stile di vita sano da abbinare a Radical Killer


Quanto ti è stato utile questo post?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto 0 / 5. Conto voti: 0

Nessun voto. Vota per primo!

Visto che hai trovato utile il post ...

Seguici sui social!

Ci dispiace che non hai trovato utile il post

Dammi un parere

Come posso migliorarlo?

2 risposte

  1. Vorrei sapere se il radical killer haUn’azione chelante riguarda i metalli pesanti

    1. Salve, dalle ricerche che abbiamo fatto sul prodotto non ci risulta. Di certo ha un azione antiossidante, ma chelante che noi sappiamo no. Tuttavia può chiedere informazioni più dettagliate al loro call center, sono tutti molto gentili, forse sanno indicarle un altro prodotto che fa per lei. Inoltre ci hanno informato che al call center rispondono dei nutrizionisti professionist, magari possono suggerirle anche dei cibi che la aiutino nel suo scopo. Di seguito le riportiamo gli orari del call center e i numeri.

      Lunedì al Venerdì: 08:00 – 21:00
      Sabato e Domenica: 08:00 – 20:00
      Telefono: +39 06.94845839
      Telefono: +39 06.92014502

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Ultimi articoli
Immagine di saturimetro

Saturimetro

Il saturimetro, chiamato anche pulsossimetro, è uno strumento di piccole dimensioni che permette di misurare e monitorare

total crunch

Totalcrunch

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di iniziare ad allenarsi tra le mura

Immagine di carbone vegetale

Carbone vegetale

Il carbone vegetale, noto anche come carbone attivo, consiste in una polvere molto fine di

Esempio di macchinario per risonanza magnetica

Risonanza magnetica

Devi sottoporti a una risonanza magnetica ma non sai esattamente cosa aspettarti da questo esame?

calcolo bmi

Calcolo BMI

Oggi è possibile trovare moltissimi siti online che permettono il calcolo del proprio BMI, ovvero

Immagine di carboidrati da ridurre durante la dieta lipolitica

Carboidrati

Ai nostri giorni, sempre più persone decidono di escludere i carboidrati dalla propria dieta alimentare,

Immagine di piramide alimentare

Piramide alimentare

Sarà sicuramente capitato anche a te di vedere la piramide alimentare, un’immagine che è in

Immagine di amici che seguono una dieta vegetariana

Dieta vegetariana

L’interesse per l’alimentazione vegetariana è aumentato notevolmente negli ultimi anni, grazie anche alla maggiore informazione


Ultimi articoli

herbalife

Herbalife

Herbalife: cosa devi sapere Herbalife è un’azienda leader nella produzione di prodotti per la nutrizione

Foto di dieta iposodica

Dieta iposodica

Quando si parla di “dieta iposodica”, molti credono che ci si riferisca ad un regime

immagine di alimenti della dieta alcalina

Dieta alcalina

La Dieta alcalina è un regime alimentare apprezzato e seguito da molte persone, ma allo

Immagine di piatto della dieta express

Dieta Express

Oggi sempre più persone decidono di seguire le cosiddette “diete lampo”, ovvero programmi dietetici che


Privacy Policy Cookie Policy