Stai cercando un integratore alimentare che aiuti il tuo intestino a stare bene e che faciliti la digestione? L’integratore Orac Spice è stato realizzato proprio con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento del sistema intestinale e della digestione.
Quando si valuta se iniziare ad assumere un integratore alimentare, è più che normale che ci si voglia informare accuratamente sul suo contenuto e sui benefici che può apportare all’organismo.
Ti stai chiedendo che cosa contiene esattamente Orac Spice, a cosa serve e se ha delle controindicazioni? In questo articolo risponderemo a queste e a molte altre domande inerenti all’integratore alimentare a base di spezie Life 120.
Cosa contiene?
Orac Spice è un integratore alimentare a base di sostanze vegetali, in particolare di spezie dalle proprietà antinfiammatorie.
Tra queste, le principali sono la curcuma, la cannella, il pepe nero, lo zenzero e i chiodi di garofano. Vediamo nello specifico quali sono le proprietà benefiche di queste spezie:
- Curcuma: agisce come antinfiammatorio, antidolorifico e anticoagulante.
- Cannella: facilita la digestione, aiuta a ridurre i livelli di glucosio nel sangue e ha proprietà antibatteriche.
- Pepe nero: favorisce il buon funzionamento del tratto gastrointestinale.
- Zenzero: agisce come antibatterico, antinfiammatorio, antiossidante e facilita la digestione.
- Chiodi di garofano: contrastano l’invecchiamento cellulare e hanno proprietà antibatteriche e antifermentative.
Grazie a queste spezie dalle proprietà antiossidanti e sfiammanti, l’assunzione di Orac Spice aiuta a garantire il benessere intestinale e a facilitare il processo digestivo. Questo integratore alimentare risulta essere molto utile per riequilibrare la flora batterica dell’intestino che è stata compromessa da terapie antibiotiche, da diarrea o anche da stitichezza. Quindi, se desideri riequilibrare la flora batterica intestinale o vuoi offrire un supporto per la tua digestione, questo integratore alimentare potrebbe fare al caso tuo!
Life 120 Orac Spice: come e quando prenderlo
Come leggerai nel foglietto illustrativo, è consigliabile assumere 8 compresse al giorno, dividendole durante i tre pasti principali: 2 a colazione, 3 a pranzo e 3 a cena. Il barattolo contiene 240 compresse e deve essere conservato in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente al riparo dalle fonti di calore.
Se desideri avere maggiori informazioni sulla modalità d’uso e sulla posologia di questo integratore, puoi visitare direttamente il sito del produttore Life 120.
Effetti collaterali e controindicazioni
Gli effetti collaterali che si possono presentare generalmente si verificano nel caso di uso prolungato dell’integratore. Per questo, si raccomanda di non superare mai le dosi consigliate. I principali effetti collaterali sono caratterizzati da nausea, diarrea e dolori allo stomaco.
Per quanto riguarda le controindicazioni, si raccomanda di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Inoltre, in caso di gravidanza e allattamento, è consigliabile richiedere un consulto medico prima di iniziare ad assumere questo integratore.
In ogni caso, ti ricordiamo che gli integratori alimentari non vanno mai a sostituire uno stile di vita sano ed equilibrato. Quindi, se decidi di iniziare ad assumere l’integratore a base di spezie Orac Spice, continua a prenderti cura di te stesso praticando una regolare attività fisica e seguendo un’alimentazione sana e bilanciata.
In questo modo, potrai garantire il benessere dell’intero organismo, offrendo un valido supporto al tuo sistema intestinale!
2 risposte
Sono una persona con fibrillazione atriale e,quindi, con terapia anticoagulante: chiedo il parere seguente: posso assumere (anche in forma ridotta) Orac Spice ? Sto assumendo Omega 3,quali altri integratori di Life 120 potrei assumere? Chiarisco che intanto attendo il Vostro parere, poi,non escludo che chiederò anche il parere del mio medico. Grazie.
Salve Giuseppe, la ringraziamo per l’interesse nel nostro articolo. Tuttavia, questa informazione non l’abbiamo. Le consigliamo di chiedere al suo medico e al call center di Life 120, al quale, a detta dei canali di informazione di Life 120, le risponderà un nutrizionista.
Grazie ancora del suo interesse.