Detergente lenitivo all’aloe vera di Herbalife
Detergere la pelle dovrebbe essere il primo passo della nostra routine quotidiana. Per effettuare un’accurata detersione, è indispensabile scegliere un buon detergente in grado di rimuovere il make-up, i residui di sporco e le impurità in modo efficace. Il detergente lenitivo all’aloe vera Herbalife permette di pulire la pelle del viso e di rimuovere completamente il trucco, gli eccessi di sebo e le impurità causate da smog, fumo di sigaretta o da altri agenti inquinanti.
Il trucco ostruisce i pori della pelle e può ostacolare i naturali processi di rinnovamento. Ecco perché è così importante pulire la pelle del viso con cura almeno due volte al giorno, la mattina e la sera.
Il detergente lenitivo all’aloe vera Herbalife permette di rimuovere il sebo in eccesso e allo stesso tempo di idratare e ridurre la secchezza della pelle.
Al contrario della classica saponetta, non intacca la naturale barriera protettiva della pelle. Questo prodotto è l’ideale per chi ha una pelle normale o a tendenza secca.
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i dettagli di questo ottimo detergente della Herbalife.
Caratteristiche del detergente lenitivo
Questo detergente lenitivo a base di aloe vera ha la funzione di pulire, rinfrescare e idratare la pelle. L’aloe vera infatti è una pianta conosciuta per le sue proprietà benefiche sulla nostra pelle.
Il suo gel è in grado di idratare a fondo e rinfrescare la pelle, lasciandola idratata, rigenerata e più luminosa.
Grazie a questo prezioso ingrediente, il detergente lenitivo Herbalife è in grado di pulire la pelle accuratamente, rendendola morbida e idratata.
Questo prodotto consiste in un gel trasparente che a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma delicata e vellutata, in grado di rimuovere il sebo in eccesso e tutti i residui di make-up senza irritare la pelle.
Dopo il suo utilizzo la pelle risulta più liscia, morbida e dall’aspetto più sano. Il detergente lenitivo all’aloe vera è stato studiato per la detersione delle pelli normali, miste o che tendono a seccarsi.
Grazie ai suoi ingredienti lenitivi e idratanti, pulisce la pelle delicatamente, senza aggredirla o irritarla. Il profumo fresco di questo prodotto e la sua consistenza vellutata rendono il momento della detersione una coccola rilassante e rigenerante. La morbida schiuma dona una piacevole sensazione di benessere e freschezza a lunga durata.
Dati tecnici
Il gel detergente è acquistabile nella confezione da 150 ml. La sua formula non contiene solfati e parabeni ed è dermatologicamente testata.
La composizione del gel contiene l’aloe vera e le vitamine B3, C ed E. Tra gli ingredienti principali, sono presenti anche componenti derivati dal cocco, conosciuto per le sue proprietà idratanti per la pelle.
Detergente lenitivo all’aloe vera: come usarlo?
Utilizzare questo prodotto è davvero molto semplice. Basta inumidire la pelle con acqua tiepida, versare sulle mani una piccola quantità di prodotto e massaggiare il viso delicatamente eseguendo dei movimenti circolari.
Dopo aver massaggiato il viso accuratamente, si può risciacquare bene sempre con acqua tiepida e asciugare la pelle senza sfregarla eccessivamente.
È consigliabile utilizzare il detergente sia la sera che la mattina per mantenere la pelle pulita, sana e idratata. Questo detergente lenitivo è perfetto per chi vuole rimuovere in modo efficace qualsiasi residuo di trucco e di sporco.
Al tempo stesso, permette di non irritare la pelle, mantenendola morbida, ben idratata e compatta.
La detersione del viso è il primo step per prendersi cura della pelle. Ecco perché è così importante scegliere un detergente dermatologicamente testato, realizzato con ingredienti di alta qualità.
Un prodotto delicato e rinfrescante come il detergente lenitivo Herbalife è quello che ci vuole per ottenere una pelle fresca, radiosa e perfettamente pulita.